martedì 2 agosto 2011

Pulizia strada dalle erbacce

Riporto l'email che gentilmente Tosello Picconi, mi ha girato riguardante il grave problema che affligge il nostro quartiere, in materia di erbacce sul marciapiede.

Mi fa molto piacere, nel vedere una partecipazione attiva dei residenti e delle persone, nel risolvere le problematiche del quartiere. L'impegno di Tosello, è molto bello, perchè grazie al suo interessamento si è risolto (al momento in parte)  un problema del nostro quartiere.

Tosello ha mandato un email, alla persona "FRATTALI FABRIZIO" preposto a queste problematiche, persona responsabile del quinto Municipio.

Nel caso, che volete segnalare problemi nella vostra via (sempre quinto Municipio) in ambito di decoro urbano, come erbe nei marciapiedi, telefonate al numero Ama 06/4112131 oppure mandate un email a fabrizio.frattali@comune.roma.it

Invitiamo le persone, a prendere esempio da Tosello, e partecipare attivamento per il miglioramento del quartiere.

A settembre, ci sarà un incontro pubblico, vi aspettiamo numerosi.

Qui di seguito l'email di Tosello.



Buona sera Sig. Frattali.
Volevo informarLa che ad oggi, malgarado il Suo interessamento e quello del Presidente, nel quartiere non è stato fatto assolutamente nulla o quasi. Solo sulla SS 48 zona mercato Lidll è stato pulito il marciapiede ed un privato ha  bonificato, per una questione do ut des con il Municipio V, così mia ha detto,  una parte di quella stradina pedonale di via L. Cicala che comunque rimane ancora molto da fare.
Vi sono grado per l'attenzione, e vi prego scusare la mia caparbietà.
Cordialmente
Tosello Picconi

Il giorno 14 luglio 2011 11:59, FRATTALI FABRIZIO <fabrizio.frattali@comune.roma.it> ha scritto:
    Egregio sig. Picconi,
    
    buongiorno sono Frattali della segreteria del Presidente, ci siamo già incontrati nel sopralluogo per il parco Guido Rossa di qualche tempo fa.
    
    Sto preparando la richiesta di intervento per l'AMA, il Servizio Giardini e la UO Tecnica del Municipio per le problematiche da lei riportate. Le chiedo solo se può dettagliare meglio le richieste inviando all'indirizzo del Presidente le vie per le quali richiediamo gli interventi in modo da essere più precisi nella nota da inviare agli uffici competenti.
    Resto in attesa di sue comunicazioni per procedere con la richiesta.
    Nel frattempo le invio un cordiale saluto.
    
                                                                        Staff di Presidenza
                                                                          Fabrizio Frattali

Nessun commento:

Posta un commento