giovedì 3 novembre 2011

Sistemazione aree verdi a Settecamini

Come segnalato qualche giorno fa, http://settecamini.blogspot.com/2011/10/riqualificazione-aree-verdi-settecamini.html oggi si è tenuto l'incontro con lo staff dell'assessorato all'ambiente http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW149748&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

L'incontro, che si è tenuto nel nostro quartiere, ha visto un confronto tra la persona del Comune di Roma, ed il comitato di quartiere, per valutare personalmente il degrado ambientale in cui versa il quartiere.

Dai vari sopraluoghi effettuati, sono emersi interessanti indicazioni, i quali sono stati annotate dalla persona del Comune di Roma.

Ringraziamo il Dott. Maggi, per la disponibilità ed il confronto, e le persone del comitato di quartiere, che hanno partecipato all'incontro e che si sono attivati in maniera esemplare per il miglioramento del verde nel nostro quartere, problema molto sentito.
Ringraziamo Rosanna , Tiziana, Barbara (sostituta di Lina)  e Pino per la loro partecipazione e per aver segnalato le problematiche.

Il responsabile cultura ed ambiente del comitato di quartiere (Emanuele) nonchè presidente dell'associazione Crescere Insieme http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.com/ seguirà con attenzione l'evolversi della situazione, tenendovi costantemente aggiornati.

Siamo fiduciosi dell'operato dell'assessore all'ambiente http://www.marcovisconti.com/ sperando di segnalare quanto prima, notizie positive sulle problematiche evidenziate.

Nessun commento:

Posta un commento