venerdì 27 gennaio 2012

festa del parco di montenero sabino le foto

Domenica scorsa, 22 gennaio, si è svolta la festa del parco, quello situato a via Montenero Sabino, vicino ufficio postale, qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.com/2012/01/festa-del-parco-foto-e-conclusioni.html  trovate le foto ed il resoconto.
L'iniziativa, che ha visto per la prima volta a Settecamini, la stampa con i propri riflettori puntati sul nostro quartiere, non solo la presenza istituzionale (Sindaco ed Assessore Lavori Pubblici) ma anche varie testate giornalistiche, come il tg 3 regionale delle 19 30, e giornali nazionali (corriere della Sera, Il tempo, ecc) e locali (L'aneine è, ed altri) raccoltando di questa bellissima iniziativa.
I media, e non solo, hanno parlato molto bene dell'iniziativa, ed oggi, terminata la raccolta dei feedback è stata positiva, al punto che anche altra gente di altre parti di Roma, che sono venuti, hanno parlato molto bene di questa iniziativa.
L'intento di questa iniziativa era quello di sensibilizzare la cittadinanza a prendersi cura del verde e del nostro quartiere, piccoli gesti che rendono più vivibile il nostro quartiere.
C'erano diverse persone, ma contiamo che sempre più gente si attiva per migliorare il nostro quartiere, anche se qualcosa si sta muovendo nel quartiere.
La prossima festa, o meglio iniziativa ambientale è fissata i primi di maggio (5 o 6) sabato o domenica, con una partcolarità.
Vi aspettiamo sempre più numerosi e ricordatevi un piccolo impegno civile per un migliore quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento