venerdì 23 marzo 2012

argomenti dell' incontro pubblico per i problemi Mobilità a Settecamini

Oggi, come in molti di voi sanno, si svolgerà l'incontro pubblico con l'assessore alla mobilità del Comune di Roma, Antonello Aurigemma http://www.antonelloaurigemma.it/ e i tecnici dell'assessorato alla mobilità del Comune di Roma http://comune.roma.it/wps/portal/pcr?jp_pagecode=dipartimento_mob_trasp.wp&ahew=jp_pagecode.
Gli argomenti http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/03/incontro-pubblico-per-i-problemi.html che verranno trattati sono diversi e ci auguriamo che con la giornata di oggi, permetta di instaurare quella base costruttiva per il miglioramento del quartiere sotto questa tematica.

Dalle 17 15 i soci dell'associazione Crescere Insieme, http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/ sono a disposizione dei partecipanti, per un confronto sulla tematica di oggi e per conoscere le prossime iniziative in atto, oltre a valutare collaborazioni ed interventi in favore del quartiere.


Gli argomenti che verranno affrontati sono:

A) Prolungamento Metropolitana B a Casal Monastero - Illustrazione del progetto, e se per i residenti di Settecamini ci saranno dei benifici, valutare un possibile collegamento.
B) Linea 041 per via Attilio Bertolucci - Verificare la fattibilità di far passare tale linea anche in quella via.
C) Linea 040 al termine dell’allargamento Tiburtina - Se verrà apportata modifica (transito per via Colli sul Velino) della linea o resta inviarata.
D) Nuova mobilità per l’allargamento della Tiburtina - Al termine dell'allargamento della Tiburtina, se attualmente è previsto un piano mobilità e quindi illustrarlo ai cittadini.
E) Fermata 041 vicino all'attività commerciale Lidl.

F) Domande e risposte - Confronto tra cittadini ed assessore e tecnici in materia di mobilità al quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento