martedì 17 aprile 2012

tiriamoci su le maniche pulizia area verde via Attilio Bertolucci Settecamini

Nuova iniziativa dell'associazione Crescere Insieme http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/04/pulizia-aree-verdi-via-attilio.html che questa volta si svolgerà nelle aree verdi di via Attilio Bertolucci.
I soci dell'associazione Crescere Insieme, in collaborazione con alcuni residenti di via Attilio Bertolucci, ed il sostegno di Fondazione Insieme per Roma http://www.fondazioneinsiemeperroma.org/ ed AMA http://www.amaroma.it/ hanno organizzato per domenica 22 aprile 2012, dalle ore 10 30 alle ore 13 00 una simpatica iniziativa educativa all'insegna del rispetto e cura del verde del nostro quartiere.
Infatti nella mattinata, i volontari puliranno le aree verdi di via Attilio Bertolucci e vie limitrofe, una buona occasione per stare all'aria aperta e fare qualcosa di importante per il quartiere.
L'appuntamento è fissato per le ore 10.30 davanti alla tintoria, in cui vi verranno consegnati gratuitamente guanti e sacchi neri, per informazioni o altro, inviate un email che trovate in alto a destra.


Qui  di seguito riportamo il volantino che troverete nei prossimi giorni nei portoncini e negozi della zona.
Vi aspettiamo numerosi.

Il volantino


Nessun commento:

Posta un commento