lunedì 4 giugno 2012

Affissione abusiva a Settecamini anche i comunisti sporcano il quartiere

Qualche settimana fa, abbiamo segnalato come alcuni partiti (vedete qui http://settecamini.blogspot.it/2012/05/il-pd-sporca-settecamini.html ) sporcano il quartiere di Settecamini (e forse anche altri quartieri di Roma).
Bene, tempo qualche giorno, ed un altro partito (i comunisti) seguono il cattivo esempio, sporcando a loro volta il nostro quartiere.
Come si vede nella foto, i Comunisti, compiono il solito reato (codice penale art. 663) quello di sporcare con affissione abusiva il quartiere.

Noi non ci stancheremo di rimuovere questi manifesti, ma come sempre, invitiamo la gente a non votare quei partiti che sporcano il nostro quartiere, visto che non hanno rispetto per noi, non vediamo il motivo per cui devono rappresentarci.

Come sempre, siamo disponibili alla replica del partito, anche se come in precedenza, non ci sono alibi o motivo per giustificare ciò che è stato fatto.

Invitiamo la gente a rimuovere tutte quelle affissioni abusive e rendersi parte attiva nel quartiere, affinchè il decoro urbano non peggiori.








Affisione abusiva alla casa del popolo

Nessun commento:

Posta un commento