sabato 8 settembre 2012

linea 041 a via Attilio Bertolucci per settembre 2012

Come riportato qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/09/autobus-041-via-attilio-bertolucci.html dal sito dell'Associazione Crescere Insieme, informiamo tutti i cittadini e residenti, che  a giorni nel mese di settembre 2012, presso via Attilio Bertolucci transiterà la linea 041.
L'associazione, con il suo impegno costante ha voluto mantenere la promessa data ai residenti per le varie richieste di miglioramento, tra cui la mobilità.
Con questo risultato, dopo anni ed anni, avranno la possibilità di usufruire del servizio pubblico di trasporto del comune di Roma, nelle lore vie.
E' la prima volta, che si vede e nota nel quartiere, un miglioramento così importante ed impegnativo realizzarsi in pochissimo tempo, e questo rende i soci dell'associazione molto contenti.
Il presidente, soddisfatto dell'ennesimo risultato per il quartiere, dice quanto ancora una volta, l'associazione ha scritto una nuova pagina di storia del quartiere.
Continuamo le migliore nel quartiere e le attività culturali, che rendono oggi il quartiere uno tra i migliori di Roma, sotto l'aspetto culturale.
Vogliamo ringraziare l'amministrazione comunale, per il forte interessamento e disponibilità in questa problematica, in particolare si ringrazia l'Assessore alla mobilità di Roma Capitale, On. Antonello Aurigemma http://www.antonelloaurigemma.it/, e l'assessore ai lavori pubblici di Roma Capitale, On. Fabrizio Ghera, http://www.fabrizioghera.it/ oltre al costante lavoro dei tecnici dell'agenzia mobilità http://www.fabrizioghera.it/.

Nessun commento:

Posta un commento