sabato 6 ottobre 2012

Nuovo mercato di Settecamini presentazione

Con grande piacere, informiamo i cittadini che mercoledì 10 ottobre 2012, alle ore 18 30, presso il centro anziani di Settecamini, sarà presentato il nuovo mercato di Settecamini.
Come riportato nel sito dell'associazione Crescere Insieme qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/10/presentazione-nuovo-mercato-di.html un progetto da loro presentato e fortemente voluto dalla cittadinanza.
I soci dell'associazione, dopo aver ascoltato i cittadini si sono attivati affinchè ciò si potesse realizzare e così è stato.
Un ringraziamento speciale va all'assessore al commercio ed ambiente del V Municipio, l'On. Andrea Callea, che nonostante le difficoltà nel far svolgere l'iter burocratico si è impegnato costantemente.
Ricordiamo che all'incontro sarà presente l'assessore per fornire i dettagli del mercato e per ascoltare la gente sulle problematiche in materia di ambiente, sicurezza e per la presenza dei vigili urbani nel quartiere.
Sarà presente il nuovo presidente dell'associazione Silvia, ed altri componenti del direttivo per un confronto al miglioramento del quartiere.

Il centro anziani si trova a via Canterano 12, vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento