venerdì 30 novembre 2012

Il sindaco di Roma ed assessori Roma Capitale incontrano i cittadini di Settecamini

Con grande piacere, informiamo che domani primo dicembre 2012 alle ore 18.00 presso il centro anziani di Settecamini, in via Canterano 12, ci sarà un incontro pubblico con il sindaco di Roma Capitale, On. Gianni Alemanno http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW131799&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode per parlare con i cittadini e valutare i possibili interventi nel quartiere.
All'incontro parteciparanno anche l'assessore alla mobilità di Roma Capitale, On. Antonello Aurigemma, http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW149746&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode l'assessore all'ambiente di Roma Capitale, On. Marco Visconti http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW149748&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode e l'assessore ai lavori pubblici di Roma Capitale On. Fabrizio Ghera http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW131803&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode .
E' importante la partecipazione delle persone, per confrontarci con le istituzioni per definire gli interventi urgenti da avviare immediatamente.
Nell'incontro si parlerà del grande problema che affligge il quartiere, ossia l'allargamento della via Tiburtina, che come moltissimi cittadini notano, va troppo a rilento.

All'incontro si affronteranno anche tematiche che oggi non hanno avuto seguito.
Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento