giovedì 27 dicembre 2012

Centro anziani Settecamini copertura campo bocce e cucina

Con grande piacere informiamo che da qualche settimana, il Comune di Roma si è attivato per risolvere alcune problematiche del centro anziani di Settecamini, che andavano avanti da diverso tempo (anni).
In particolare, la copertura del campo di bocce, ed il ripristino del corretto utilizzo della cucina (mancanza di gas) del centro.
Un prezioso impegno, che l'amministrazione comunale prese dopo il sopralluogo e la segnalazione avvenuta qualche mese fa.
Il centro anziani, che per tutti noi è l'orgoglio del nostro quartiere per i servizi e la qualità che offre al territorio, e come più spesso definita, la "bomboniera" del quartiere, un patrimonio importante di aggregazione e sviluppo sociale.
Si ringrazia il Comune di Roma e la Dott.ssa Roberta, per la disponibilità e l'interesse nei confronti del nostro quartiere.
Ci auguriamo, che sempre più gente partecipa attivamente al miglioramento del quartiere, senza finalità personali e senza colore politico, ma solo con passione ed amore nei confronti del proprio quartiere e della propria città.

Nessun commento:

Posta un commento