mercoledì 12 dicembre 2012

Terza giornata della cortesia a Settecamini





Torna l'appuntamento più importante di Roma sul decoro urbano, proprio un anno fa, dalla prima giornata della cortesia http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2011/12/giornata-della-cortesia-per-roma-le.html Settecamini partecipa ancora una volta a questa grandiosa ed imperdibile iniziativa ambientale e sociale.

Il 4 dicembre 2011, venne svolto a Settecamini la prima giornata della cortesia, e da quel giorno di strada ne abbiamo fatta, al punto che oggi come oggi il quartiere ha un nuovo decoro, le aree verdi quasi tutte sistemate, sono fruibili dalle persone.
Quel giorno fu l'inizio di un grande viaggio, che ha portato e sta portando cose positive nel quartiere.
Il video, che trovate qui in alto  è una dimostrazione molto tangibile, vi invitiamo a vederlo ricordando che al minuto 8, 51'' c'è la parte dedicata al nostro quartiere.

Il verde ed i parchi sono importanti, non solo come aggregazione ma anche come luogo di tranquillità, rispettiamoli ed il prossimo week end, in occasione della giornata della cortesia impegnamoci a fare del bene per il verde e per il nostro quartiere, insieme possiamo fare molto.

Come si vede dalla locandina, è un'iniziativa che dura ben tre giorni, ed in tutta Roma, a Settecamini si svolgerà sabato 15 dicembre 2012 alle ore 15.00, presso il parco Tiburtina, quello situato vicino all'ufficio postale.

Non smetteremo mai di ringraziare la Fondazione Insieme per Roma https://www.facebook.com/fondazioneInsiemeperRoma?ref=ts&fref=ts che in tutto questo tempo ha fatto molto per il quartiere e per la nostra città.

Vi aspettiamo numerosi alla terza giornata della cortesia.


Grazie a Fondazione Insieme per Roma, per il loro immenso e prezioso sostegno.





Qui di seguito la locandina di questa bellissima iniziativa, vi invitiamo a partecipare


Nessun commento:

Posta un commento