venerdì 8 febbraio 2013

Iscrizione scuola Teresa Gerini

Per la scuola Teresa Gerini http://www.fulltimeinformatica.biz/ che offre un piano di studio professionale e completo, le iscrizioni si fanno tramite modulo cartaceo, o compilando presso la scuola media in cui il figlio sta frequentando oppure recandosi personalmente.
I termini per iscrivere i figli a scuola, sono fino al 28 febbraio 2013, ed a differenza di molti altri istituti non c'è bisogno dell'iscrizione on line.
Facciamo presente  che la scuola è totalmente gratuita, infatti nessuno costo per i libri e tasse, visto che vengono forniti direttamente dell'istituto.
Domenico, responsabile dell'orientamento, ci informa, di una caratteristica unica in tutto il Lazio e cioè che gli allievi il primo anno, proprio per venire loro incontro al disorientamento che c'è e nella scelta precoce, proveranno tutte le qualifiche del settore, tutti i laboratori e poi alla fine del  primo anno sceglieranno la qualifica, riducendo così notevolmente la possibilità d'errore.
Ricordiamo che i corsi sono meccanica auto, meccanica industriale, elettronico, elettricisti.
Nel loro sito, qui http://www.fulltimeinformatica.biz/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=79 trovate i riferimenti telefonici.
Un bellissimo istituto vicino al nostro quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento