mercoledì 20 febbraio 2013

Nuova fermata Cotral Settecamini nei pressi di via Colli sul Velino


Qualche giorno fa, abbiamo annunciato l'apertura della rotatoria, come riportato qui http://settecamini.blogspot.it/2013/02/settecamini-aperta-via-colli-sul-velino.html in cui il comitato di Settecamini, condotto da Emilio, il cui responsabile cultura ed ambiente Emanuele, sta curando attentamente la viabilità.
Ci siamo accorti che mancava la fermata del Cotral, così ci siamo attivati, mandando un email all'azienda Cotral da istituire nei pressi di via Colli sul Velino.
Visto il forte cambiamento e visto anche che molti ragazzi prendono tale mezzo, era doverose intervenire in maniera celere, così abbiamo evidenzato questa situazione a cui l'azienda ha risposto prontamente.
L'indirizzo email del Cotral, lo potete trovare in questa pagina  http://www.cotralspa.it/contattaci.asp .

Il nostro invito ai cittadini, non solo di Settecamini, è quello di rendersi partecipi ed attivi per il quartiere, affinchè si stia bene.

Se tutti si impegnano per un quartiere migliore, avremmo meno problemi e di sicuro lo viviamo con tanta gioia.

Il nostro operato nelle prossime settimane, sarà ancora più intenso e con qualche altro risultato positivo, a noi piace disegnare e migliorare il quartiere e tu? sei pronto a diventare un eroe?


Nessun commento:

Posta un commento