domenica 24 febbraio 2013

On line il servizio televisivo sul nostro quartiere di Rete Oro













Qualche giorno fa, abbiamo pubblicato una notizia http://settecamini.blogspot.it/2013/02/servizio-televisivo-sul-nostro.html riguardante il servizio televisivo di Rete Oro sul nostro quartiere, in particolare sul progetto L'angolo del computer, la realizzazione della sala computer, presso il centro anziani di Settecamini.

Da qualche giorno, il servizio è visibile anche on line della trasmissione ZTL andato in onda lunedì 18 febbraio alle ore 22.00 La trasmissione ZTL va  in onda ogni lunedì alle ore 22.00 su Rete Oro, qui https://www.youtube.com/watch?v=W8BPDYx4eG4 trovate il servizio sul centro anziani, delle varie attività e sala computer.

Sono state intervistate le persone (in ordine di intervista) Emanuele, Sergio ed Amedeo.

Si ringrazia l'emittente televisiva Rete Oro, il loro staff e Nazario, per l'interessamento per il nostro quartiere e per il progetto sociale che stiamo portando avanti, un progetto molto importante.

Ci fa molto piacere, sapere che televisione e giornali si interessano del nostro quartiere, soprattutto in quelle circostanze positive in cui siamo da esempio per molte realtà, e soprattutto nella realizzazione di importanti progetti.









Nessun commento:

Posta un commento