domenica 21 aprile 2013

Affissione abusiva cosa può fare il cittadino

Spesso il nostro quartiere, e la nostra città, viene presa di mira da alcune persone con azioni vandaliche che tramite manifesti abusivi, scritte, insegne peggiorano il decoro urbano.
Tra l’altro tra pochi giorni inizieranno le varie campagne elettorali, e ci auguriamo che questa volta, il nostro quartiere, non subisce le azioni di affissioni abusive che siamo costretti a vedere in quel periodo.
Per tanto, invitiamo come sempre i cittadini ad essere attivi, segnalando prontamente alle autorità competenti tali problemi.
Nel mese di gennaio 2013, abbiamo segnalato ai PICS, tramite email, i manifesti abusivi situati sotto il ponte del GRA sulla via Tiburtina, tempo qualche giorno (5)  è l’intervento che è stato effettuato a cura dell’assessorato all’ambiente con il coordinamento della sezione PICS Polizia Roma Capitale, ha riportato un buon decoro urbano tale area.
Per segnalare via email, manifesti abusivi, scritte ed altre situazioni di degrado ambientale, potete inviare un email al  PICS a questo indirizzo picsdecoro@libero.it .
E’ importante segnalare con precisione il luogo dove si trova tale problema.
Speriamo che i cittadini si attivano prontamente nel momento in cui vedono situazioni di degrado.

Nessun commento:

Posta un commento