mercoledì 3 aprile 2013

Casa dell'anziano di Settecamini presto la consegna

scudetto

Dal mese di gennaio 2013, eravamo attivi sul fronte della casa dell'anziano di Settecamini (e sul marciapiede) così oggi, sul sito di Roma Capitale http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW445606&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode il tanto atteso annuncio, entro  il mese di maggio 2013 verranno consegnati i nuovi alloggi.
Questa notizia ci fa piacere e notiamo che dopo le numerose richieste finalmente verrà restituita alle persone un diritto che gli spetta.
Il nostro impegno sul fronte del miglioramento del quartiere è continuativo, come per il marciapiede, dove lo scorso anno venne a mancare un bambino e presto ci dedichiamo anche alla casa dello studente.
Dopo il grande successo dell'angolo del computer, le attività al miglioramento del quartiere continuano, e siamo lieti di vedere un quartiere sempre più in crescita.
Oggi possiamo vantare importanti aspetti che nessun quartiere di Roma ha, come il miglior centro anziani, un progetto tecnologico formativo (l'angolo del computer) e le numerose attività culturali, rendendo il quartiere uno tra i migliori sul piano del tenero di vita, ed il migliore sui punti appena citati.
Il nostro invito è sempre quello di vedere cittadini attivi, e pronti a collaborare, perchè in fondo il quartiere è casa tua.

Nessun commento:

Posta un commento