giovedì 6 giugno 2013

Casa dell'anziano finalmente consegnata

alloggi_anziani.jpg

Ancora una volta, nel sito del Comune di Roma, qui https://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW471824&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode si parla bene del quartiere, è questo ci fa piacere oltre che onore.
E' già, onore, perchè se oggi questo immobile, terminato circa un anno fa è stato consegnato alle persone, un merito c'è l'abbiamo anche noi, che costantemente abbiamo seguito tale pratica.
Oggi, 6 giugno, circa 80 persone avranno una sistemazione, portando un valore aggiunto anche al quartiere, perchè per quanto può sembrare  strano, il quartiere cambia e positivamente, nuove persone e nuovi clienti per i negozianti, motivo per mantenere un economia commerciale in forte difficoltà.
La storia di questo edificio è nato lo scorso novembre, quando Emanuele,  dopo aver sentito una signora anziana al parco Tiburtina, di tale situazione, si è immediatamente attivato con la segreteria del sindaco, continuando gli incontri anche a gennaio con i vari assessorati e persone.
L'immobile a Via Cerchiara, queste erano le informazioni, non è stato facile rintracciare la pratica, ma la costanza come in questo ultimo traguardo a fatto si che cò si realizzasse.
Il nostro invito a tutti i cittadini,  è quello di rendersi attivi per il miglioramento del quartiere, perchè solo con un quartiere migliore, senza problemi  che possiamo trascorrere giornate felici.
Le novità non sono finite.... preparatevi.

Nessun commento:

Posta un commento