martedì 4 giugno 2013

Consegna tessere elettorali e certificazioni di iscrizione nelle liste

tessera-elettorale1




Domenica 9 giugno 2013 e lunedì 10 giugno 2013, si svolgeranno le elezioni per il sindaco di Roma e per i presidenti a Municipio.
Per coloro che hanno completato gli spazi nella tessera elettorale, o persa o altro, possono recarsi presso il Municipio per richiederne una nuova qui http://www.municipioromacinque.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=3220:ballottaggio-consegna-tessere-elettorali-e-certificazioni-di-iscrizione-nelle-liste il sito del municipio.

Il nostro invito è quello di votare, anche se visto le ultime elezioni, molta gente non è andata a votare (circa il 20%) quello che vogliamo chiedere ai cittadini, al termine di queste elezioni è sempre più una partecipazione attiva per il proprio quartiere.
Chiunque vincerà, il cittadino sarà comunque chiamato a vigilare nel suo quartiere, e come si è visto in questi anni, persone come Amedeo, Sergio, Laura, Pina, Emanuele, Elvira ed Elena, che hanno dedicato il loro tempo per il quartiere, apportando notevoli migliorie, l'invito è rivolto a tutti coloro che in prima persona vogliono un quartiere migliore.
Si pagano le tasse, ma il nostro quartiere soffre di tantissime cose, dalle più semplici (taglio dell'erba e strisce) a quelle più complesse (mobilità, ambiente, ecc), per questo vi invitiamo ad essere sempre più attivi, e soprattutto non fare come qualche personaggio che si è visto a schierarsi politicamente o pensare ai propri interessi, perchè tale furbata non farà altro che peggiore lo status del quartiere.
Voto o non voto, vorremmo sempre più vedere cittadini che si impegnano in un quartiere che può offrire molto, più di tanti altri di Roma.
Vi aspettiamo ai prossimi incontri pubblici ed eventi e ricordati il quartiere è il tuo nido, la tua casa.

Nessun commento:

Posta un commento