sabato 8 giugno 2013

Donazione di materiale informatico a Settecamini 5 nuove postazioni

La sala computer, che in questi ultimi 10 mesi ha dato la possibilità a più di 60 persone di imparare l’utilizzo del computer, migliora con 5 nuove postazioni donate gentilmente dal Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica del Ministero dello sviluppo economico (http://www.dps.tesoro.it)
Per noi questa importante donazione fornisce un ulteriore valore aggiunto al progetto L’angolo del computer (qui http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html la notizia) la quale ad oggi ha dato la possibilità a molte persone di imparare il computer, navigare in internet e ricevere assistenza software, servizi gratuiti ed aperti a tutti.
Con queste nuove postazioni, possiamo offrire per i prossimi corsi (da settembre le iscrizioni) strumenti adeguati per lo svolgimento regolare delle attività.
Un ringraziamento alla Dott.ssa Sabina De LucaDott. Andrea Umena, per la disponibilità, gentilezza ed interessamento al nostro progetto, completamente sociale e di grande importanza per l’inclusione sociale e per la  lotta al Divario digitale.



Qui di seguito le foto di questa importante donazione.


Il materiale imballato
I pc in fase di montaggio
Alcuni frequentatori del corso partecipi al montaggio dei pc
Le nuove postazioni
La sala con le nuove postazioni

Nessun commento:

Posta un commento