sabato 22 giugno 2013

Pausa estiva attività culturali e lezioni computer Settecamini

Le attività gratuite culturali riguardante l'informatica si fermeranno per la pausa estiva.
Il progetto l'angolo del computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html che in questi mesi si è continuato a migliorare con ottimi risultati ottenuti, durante il periodo estivo, i volontari continueranno ad analizzare il modo migliore per ampliare ed aggiungere interessanti novità.
In queste settimane, stiamo pianificando i prossimi corsi, al momento 3 corsi, con un programma molto intenso ed argomenti di grande interesse.
E' previsto per il 18 ottobre, l'evento Safer internet Day 2, la seconda edizione, qui http://settecamini.blogspot.it/2013/05/fissata-la-data-del-safer-internet-day.html la notizia di quando è stata fissata la giornata, un nuovo evento fortemente voluto dalla cittadinanza.
Ma non è tutto, stiamo preparando altre iniziative "tecnologiche" molto interessanti, rendendo ancora una volta il quartiere uno tra i migliori in Italia e l'unico nella nostra bellissima città.
Un progetto che ha portato ad oggi un valore agguinto non indifferente al nostro quartiere attraendo persone anche di altri quartieri (addirittura da forte Bravetta), rendendo fieri per l'ottimo lavoro svolto i vari volontari che stanno portando avanti qualcosa di bello, puro ed importante.
Le iscrizioni ai corsi saranno aperti nel mese di settembre, fino al 30 settembre, ci si potrà iscrivere ad uno dei corsi o proporre argomenti.

Buona estate a tutti.

Vi lasciamo con questo video https://www.youtube.com/watch?v=W8BPDYx4eG4

Nessun commento:

Posta un commento