giovedì 6 giugno 2013

Roma Altruista a Settecamini sostiene il progetto l'angolo del computer


Anche Roma Altruista  http://www.romaltruista.it/   sostiene l'Angolo del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html in particolare l'attività formativa dei corsi.

Come riportato in una delle tante newsletter di Roma Altruista qui http://www.romaltruista.it/opportunita_dettaglio.asp?idprogetto=3188  l'associazione ha fornito alcuni volontari che durante le lezioni di computer affiancavo l'insegnante, dei tutor molto validi, preparati e soprattutto con grande passione per il volontariato.

Questo loro intervento, ha permesso, in questo breve periodo di sperimentale alcune migliorie delle nostre attività gratuite formative, come quella di avere in una classe, delle persone che affiancando l'insegnante permetteva ai partecipanti di acquisire il tema affrontato ed al tempo stesso mantenere un livello di lezione professionale ed incisivo.

I corsi al momento sono terminati, per la pausa estiva (anche se dal tempo sembra inverno) ma da ottobre riprenderemo, a settembre ci sarà la possibilità di iscriversi.


Ringraziamo Mauro di Roma Altruista e Mirco e Francesco per il loro tempo dedicato al nostro prezioso progetto.
Vi aspettiamo numerosi ai prossimi corsi.

Nessun commento:

Posta un commento