giovedì 18 luglio 2013

Nuova donazione per la sala computer

Cresce la sala computer, lo scorso 4 luglio, Antonio ed Emanuele, sono andati a ritirare alla Corte di Costituzionale http://www.cortecostituzionale.it/ alcune postazione, che permetteranno di ampliare la sala computer, migliorando il progetto l’Angolo del computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html.
L’impegno che si sta portando avanti è elevato, proprio per il fatto che si vuole realizzare qualcosa di grandioso, bello e duraturo, una struttura altamente tecnologica, unica a Roma. Antonio che molti di noi conoscono ha accettato con grande piacere di aiutarci e nonostante il gran numero di postazione, con voglia di fare e passione abbiamo trascorso piacevole ore.
A settembre, riprenderanno le attività al centro, con assistenza software e la possibilità di iscriversi ai vari corsi gratuiti di computer che abbiamo organizzato.
Ringraziamo il segretario generale della corte costituzionale per la disponibilità e l’interessamento al nostro progetto, il Dott. Buttinelli e il signor Guarnieri Alessandro per la gentilezza ed interessamento al nostro progetto.
Qui di seguito riportiamo le foto di un pomeriggio sociale.




Antonio con Guarnieri Alessandro
Antonio in un momento di "Lavoro"
In fase di analisi al centro prima della vera installazione

Nessun commento:

Posta un commento