mercoledì 3 luglio 2013

Pacco dono a Settecamini Ehiweb sostiene il progetto l'angolo del computer






Grande gioia oggi a Settecamini e precisamente al centro anziani di Settecamini, per il pacco dono donato dalla società Ehiweb http://www.ehiweb.it/ .

Già lo scorso giugno (qui la notizia http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/06/donazione-modem-da-ehiweb.html ) la società italiana Ehiweb, che ricordiamo è composta da professionisti e da persone con forti doti umane, aveva donato per il nostro progetto, alcuni strumenti informatici, come switch e router, molto importanti per il funzionamento della nostra rete.

Oggi abbiamo ricevuto altra  nuova donazione, materiale molto importante perchè ci servirà per le prossime attività che si svolgeranno dopo l'estate. Il materiale (gadget, tastiere, hub usb, penne, e borse) è stato apprezzato sia dai responsabili del progetto (Amedeo, Sergio, Egisto ed Emanuele) e sia dalla collettività.

Ci fa molto piacere sapere che aziende, per di più italiane come la Ehiweb, si interessi al nostro progetto e presto speriamo di vederli in azione nel nostro quartiere con qualche evento.

Un rigraziamento al Dott. Luigi De Luca, e tutti i suoi collaboratori per questo interesse e voglia di aiutare, non sempre "considerato" nelle aziende.


Il progetto L'angolo del computer,  (qui http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html la notizia) continua a crescere e tutto questo è merito di coloro che stanno supportando questo importante progetto.


Vi lasciamo con alcune immagini.


Le tastiere



Una delle due borse ricevute
Le Hub usb
I Gadget

Nessun commento:

Posta un commento