sabato 6 luglio 2013

Sicurezza sulla salute a Settecamini è possibile


Lo scorso mercoledì 3 luglio, il volontario Sergio, che in molti conoscono, si è munito di strumenti e voglia di fare per verificare se i ripetitori del DigitRoma installati presso il centro anziani (qui la notizia http://settecamini.blogspot.it/2013/05/digitroma-settecamini-si-migliora-il.html ) di Settecamini sono conforme e rispettano i criteri di sicurezza per la salute delle persone.
Una verifica doverosa visto il grande progetto che stiamo portando avanti e visto soprattutto l'importanza della salute.

Dai rilevamenti non è emerso nessun dato allarmante, tutti i valori stavano sotto al (1) valore che indica appunto nessun pericolo. Se invece i valori superavano il valore di 6 allora c'era da intervenire, ma con questa verifica oggi come oggi  possiamo stare sereni.

Sergio uno dei volontari per i corsi di computer, è un professionista in ambito di telecomunicazioni lavorando per una grande azienda italiana.
Oltre a ciò, svolge l'attività di volontariato presso il centro anziani, insegnando il computer, ma la sua voglia di partecipazione e di fare è un esempio per molti.

Un ringraziamento a Sergio per tutto quello che sta facendo per il nostro quartiere e per il centro anziani di Settecamini.

Vi lasciamo con alcune immagini (tra le quali in alcune si vede anche il valore rilevato).




Sergio si prepara

Il primo rilevamento
Rilevamento anche WiFi del centro
Tutto in regola

Nessun commento:

Posta un commento