mercoledì 7 agosto 2013

Cittadini attivi per il bene comune

Il nostro invnito a tutti i nostri lettori, ma principalmente ai cittadini, è quello di essere attivi nel processo del cambiamento del quartiere, in particolare nelle azioni atte al miglioramento di esso.

Se il cittadino, manifesta interesse per il proprio quartiere, i vantaggi sono garantiti e si potrà vivere in un territorio il cui tenore di vita è di altissimo gradimento.
Qualche giorno fa, abbiamo pubblicato la notizia di quanto è stato importante l'intervento del cittadino nel segnalare alle autorità il problema prostitute, come riportato qui http://settecamini.blogspot.it/2013/07/cittadini-di-settecamini-attivi-per-il.html problema che è stato risolto il giorno dopo.

Altri esempi si possono riportare, ma abbiamo preso uno, sia per i tempi (recente) e sia per la delicata situazione.

Dopo l'estate ci attende una serie di interventi, incontri ma soprattutto obiettivi, per questo invitiamo il cittadino a partecipare insieme al comitato (che ricordiamo è guidato da Emilio) e dall'associazione Centro Anziani nel parco, che ad oggi sono le entità di riferimento e di valore aggiunto al quartiere.

Solo insieme, e con tanta voglia di fare del bene, che potremmo migliorare il nostro quartiere e di conseguenza ottenere uno stato di fruizione del quartiere ottimale.

Vi aspettiamo e soprattutto collaborate, insieme possiamo fare molto.




Nessun commento:

Posta un commento