mercoledì 18 settembre 2013

Corso gratuito di primo soccorso



Con grande piacere, informiamo la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di primo soccorso organizzato presso il centro anziani di Settecamini in collaborazione con l'associazione le certo parti del cuore http://www.lecentopartidelcuore.it/it/ .


Per iscrizioni e maggiori informazioni, rivolgersi al centro anziani di Settecamin, in via Canterano 12.

Riportiamo il comunicato stampa dell'associazione Le certo parti del cuore.



 Mercoledì 2 Ottobre inizia il 3° Corso di Primo Soccorso.  Modalità:
 Le lezioni saranno portate avanti dai nostri formatori, da 5 medici e 5 infermieri 
Il Corso si divide in due fasi
Le prime 6 lezioni (teoriche\pratiche) si svolgeranno al Centro Anziani di Settecamini,  tutti i mercoledì e venerdì dalle 20,30 alle 22,00.
 Le seconde 6 lezioni (solo pratiche) si svolgeranno nel Centro Anziani di Setteville,  tutti i mercoledì e venerdì (salta il 1° novembre) nell'orario: 20,30 - 22,00




Ci eravamo lasciati così





Al termine del Corso (dopo un esame dei nostri Docenti) verrà rilasciato un attestato di "Soccorritore".
Il Corso non avrà costi, a parte 10 €  iscrizione, darà diritto alla tessera, e per l'occorrente che verrà consegnato ai discenti.
Quindi invitate i vostri amici che desiderano frequentare, il cellulare è 3661952995  .  Email liviomeleo@gmail.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure  info@lecentopartidelcuore.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Per prenotarsi basta lasciare: nome, cognome, telefono, (email - se possibile) saranno tutti richiamati  prima dell'inizio.






Un grosso lavoro ci attende, e la strada è lunga,
ma se non ci diamo una mossa, la strada sarà lunghissima.

Il Direttivo



Nessun commento:

Posta un commento