mercoledì 9 ottobre 2013

L'angolo del computer 2.0 continua la sua opera in favore dei centri anziani (Pietralata)

Bruna e Castellaneta



Qualche settimana fa, abbiamo raccontato come il progetto L’angolo del computer si evolve,  e parafrasando l’informatica possiamo dire la nuova versione “L’Angolo del Computer 2.0http://settecamini.blogspot.it/2013/09/langolo-del-computer-sostiene-il-centro.html .
Dal mese di agosto 2013, abbiamo iniziato a “informatizzare” gli altri centri anziani (per il momento del IV municipio) donando attrezzature informatiche.
Ieri, è stata la volta del centro anziani di Pietralata, che grazie al gesto di benevolenza da parte della Società Geografica Italiana onlus http://www.societageografica.it/  ha donato 4 postazioni complete anche di sistema operativo (3 Windows XP ed uno Windows 2000) molto importante per il centro anziani di Pietralata che hanno un grande interesse per il mondo dell’informatica.
Per il centro anziani di Pietralata c’è un importante progetto non solo di informatizzazione ma anche di formazione.
Si ringrazia la Società Geografica Italiana per questo importante gesto e il Dott. Castellaneta per la sua disponibilità e gentilezza.
A giorni annunceremo le linee guida del progetto “L’Angolo del Computer 2.0” e le prossime attività, un progetto molto importante per la nostra città.

 

Antonio


I simpatici omaggi

La mostra

Una parte dell'edificio

Nessun commento:

Posta un commento