domenica 8 dicembre 2013

Settecamini si continua a sporcare



Purtroppo si continua ad assistere a situazioni poco piacevoli nel quartiere.
Da qualche giorno, come si può vedere dalla foto scattata dal nostro fedelissimo Sebastiano, altro partito continua a sporcare il nostro quartiere, mancando di rispetto soprattutto ai cittadini.
Da quattro anni a questa parte, la rimozione di tali manifesti abusivi è costata alla cittadinanza circa 12 000 euro, soldi che si potevano utilizzare per migliorare strade, aree verdi ed attività culturali, ma che come sappiamo sono utilizzati per il decoro urbano.
Per questo la gente non deve votare, quei partiti che continuano a sporcare il nostro quartiere, perché questi partiti se non rispettano le regole, come possono rappresentare il cittadino se non svolgono l’attività in maniera corretta?
Non solo, ma per il cittadino è un doppio costo, il primo è la rimozione di tale manifesto, la seconda e che i partiti prendono i finanziamenti pubblici, questo vuol dire che tra le varie tasse che paghiamo, diamo a loro i soldi per compiere tali azioni.
Questo partito non poteva pagare uno spazio pubblicitario? Non poteva pagare un disoccupato del quartiere che distribuiva volantini? Non era meglio?
Un costo per la cittadinanza che deve far riflettere, perché i soldi devono essere investiti per il miglioramento del quartiere, per la qualità e non per la rimozione di manifesti politici.
Votiamo chi veramente ci rappresenta e non questa gente che rovina il nostro quartiere.
Come sempre diamo diritto di replica ma qui c’è poco da dire, certo i partiti hanno le solite scuse, come “hanno rubato i manifesti oppure abbiamo dato l’attività a dei ragazzi che abbiamo rimosso da essa e via continuando”.
Noi cittadini vogliamo che questi partitini pagati da noi contribuenti si comportano in maniera onesta e corretta e non che si continua a recare danno alla collettività.
Ci ricorderemo di loro quando si voterà.


Nessun commento:

Posta un commento