domenica 12 gennaio 2014

Volontari per il progetto L' Angolo del Computer premiati da Ehiweb

Durante le feste di Natale, alcuni volontari e precisamente Claudio e Simone, sono stati premiati per il loro grande impegno di volontariato per il progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html un impegno fatto da tanta costanza e voglia di dare.

La società Ehiweb http://www.ehiweb.it/ con grande interesse ha voluto ringraziare questi "Eroi" con un semplice gesto  ma per noi un grande aiuto,   regalando un accessorio informatico, proprio per le finalità della nostra missione, quella appunto della divulgazione tecnologica.

Vogliamo sottolineare l'importanza di questa nostra iniziativa, di far conoscere a quante più persone la tecnologia, quest'anno abbiamo portato una notevole miglioria ai corsi, infatti i docenti sono coadiuvati dai 2 ai 4 assistenti, un aspetto molto importante per la qualità dei corsi che ricordiamo sono gratuiti ed aperti a tutti.
Solo grazie alle società come Ehiweb, ed ai volontari che oggi si possono abbattere quelle barriere che fermano lo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro paese, un progetto che da diverso tempo sta regalando moltissimo alla nostra città, alla capitale, e non solo al quartiere Settecamini, al punto che  tutti i cittadini possono andare fieri di questo progetto sociale.

Un grazie speciale a Ehiweb, che ricordiamo erano presenti  all'evento tecnologico del 18 ottobre 2013 http://settecamini.blogspot.it/2013/10/porte-aperte-alla-tecnologia-il.html con la partecipazione di Luigi.

Qui di seguito la galleria fotografica di questo piacevole momento, nella foto il presidente del centro anziani Settecamini, Amedeo, Claudio e Simone.









Nessun commento:

Posta un commento