sabato 15 febbraio 2014

Raddoppio Tiburtina apertura sottopasso rotatoria Settecamini

Una nostra affezionata lettrice, Serena, ci segnala un nuovo articolo sull'allargamento della via Tiburtina, in particolare per quanto riguarda via dei Radar ed il sottopasso della Rotatoria.
Qui   http://tiburtino.romatoday.it/apertura-sottopasso-settecamini-via-dei-radar.html  trovate un articolo, in cui si parla del sottopasso della rotatoria del nostro quartiere, Settecamini.

Come molti cittadini sapranno, l'assessore ai lavori pubblici di Roma Capitale, Paolo Masini, a novembre annunciò che entro la fine del 2013, avrebbero aperto il sottopasso, una piccola miglioria all'incubo traffico.
Oggi, 15 febbrario 2014, ancora nulla e sembra che tale data sarà per marzo 2014, ma come molti lettori ora mai conoscono la politica, sono certi che non prima di maggio 2014, forse giugno.

Uno scrittore disse "Speriamo che me la cavo...." questo per far comprendere come un'opera come quella dell'allargamento della Tiburtina, ha evidenziato il limite dell'attuale e passata politica, persone che non sanno nemmeno loro la gestione, organizzazione e coordinamento delle attività, visto che non fornisco date certe.

Ci auguriamo che questa volta, dopo tante indicazione sbagliate sia quella giusta.




Nessun commento:

Posta un commento