sabato 15 marzo 2014

Furto in appartamento a via Morolo Settecamini

Ieri abbiamo ricevuto una email da parte di un nostro affezionato lettore, che ci segnalava dei furti nelle abitazioni di via Morolo, e perchè non è stato segnalato nel portale.

Il portale fornisce informazioni, anche se del furto la redazione non ne sapeva nulla.

Quanto ai ladri, purtroppo in tutti quartieri di Roma, ed in tutta Italia, ci sono persone cattive, che per vivere entrano nelle case e rubbano.

Il nostro consiglio è quello di denunciare il tutto alla stazione dei Carabinieri, che si trova proprio da noi, in via Rubellia, questo è importante anche per aumentare la vigilanza.

Però vogliamo sottolineare una cosa, più volte abbiamo invitato i cittadini a stare attenti ed attivi, soprattutto in quei contesti dove può nascere tale situazione negativa, come appunto l'occupazione di edifici (che guarda caso 3 settimane si è verificato a via Morolo) ed altre situazioni come giostre, circo ed altro.

Tempo fa a Casal Monastero, un quartiere  limitrofo, la presenza delle giostre  ha portato non solo ad un furto, ma anche ad uno stupro ad opera del guardiano, come venne dichiarato dalle forze dell'ordine.

Per questo i cittadini devono sempre guardarsi bene nel quartiere e mai dire, tanto non è dalle mie parti , perchè quelle situazioni negative che non si considerano portano quella situazione  di malessere.

Ci dispiace per il nostro lettore, come in tutte quelle situazioni spiacevoli, ma il nostro consiglio è fare una bella denuncia ai Carabinieri.



Nessun commento:

Posta un commento