sabato 1 marzo 2014

Il partito Forza Nuova sporca il quartiere Settecamini






Pubblichiamo con piacere la foto di un nostro lettore, che ringraziamno per averci informato, il quale ci segnala che nel nostro quartiere, è rispuntato  il solito zozzone di turno con l'intento di rendere il quartiere sempre più sporco..

Non si riesce a capire, come questi partiti commento tali errori, e già, perchè se io come cittadino, vedo un partito sporcare il quartiere, di certo non lo voto.

Questi furbi, per modo di dire, non potevo dare un piccolo compenso a qualche disoccupato del quartiere, preparare dei volantini piccoli piccoli da mettere nella posta o distribuire?

Non possono acquistare spazi o inviare email?

Cosa importante che forse alcuni lettori (e cittadini) non sanno,  questi manifesti sono soldi vostri, si, perchè il partito (tutti) prendono il cosidetto "finanziamento ai partiti" che tramite un bel prelievo fiscale (tasse ed imposte) il cittadino versa.

 Non solo, ma l'intervento del PICS per rimuovere tale manifesto, è un ulteriore costo, tutti questi soldi, fondi, non è meglio impiegarle nei servizi per la collettività? come strade, trasporti, verde, aree culturali ed altro ancora?



Per questo si invitano i cittadini a non votare questa gente, perchè come possono raprresentare il cittadino se poi non rispetta la legge? le regole? Ecco che è imporante fare in modo che hanno sempre meno fondi.

Contatteremo subito il PICS per rimuovere tale sporcizia ma questa volta, chiederemo anche interventi esemplari, una bella punizione (con multa o altro) perchè non possiamo vedere il nostro quartiere e la nostra città indecorosa da questi zozzoni, gentaccia.



Nessun commento:

Posta un commento