martedì 8 aprile 2014

L'Angolo Del Computer continua la ricerca dei volontari



L'Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html è alla ricerca di volontari che vogliono partecipare a queste iniziative del mondo tecnologico.

Il progetto è in continua crescita, ed i risultati positivi degli ultimi due mesi sono un buon segnale per un progetto come il nostro.

Le attività sono numerose, ma quali sono i vantaggi per i volontari di far parte di questo progetto?
Tanti gli elementi positivi per chi partecipa, innanziattutto il grande piacere interiore quando si aiuta, la possibilità di imparare nuovi argomenti legati al settore tecnologico, la possibilità di mettersi alla prova con situazione che richiedono capacità di risolvere problemi, e quindi sviluppo capacità di "Problem Solving", stare in contatto con dei professionisti e conoscerne degli altri (basti pensare che il 18 ottobre alla conferenza erano presenti alcuni tra gli esperti nazionali), e crescita interiore.

Chi cerchiamo?
Non c'è un particolare skill, l'unico elemento essenziale è la voglia di fare gruppo, di aiutare e di imparare, giovani, adulti o anziani, non importa l'età, ma la voglia di far parte di un progetto nazionale e di Smart City, che con il tempo sta guidando anche la nostra città.
Oltre al computer, le persone possono acquisire anche altre competenze, come marketing, comunicazione, gestione stampa ed organizzatore di eventi, aspetti che nessuna scuola può fornire,.

Per questo i vantaggi sono numerosi, e tu sei pronto a far parte degli eroi tecnologici?

Per chi è interessato/a, può inviare un email che trovi all'indirizzo situato in alto a destra.
Ti aspettiamo....

Nessun commento:

Posta un commento