giovedì 8 maggio 2014

Donazione pc al centro anziani di Pietralata



Nuovi computer ed arredamento al centro anziani di Pietralata, che vanno ad aggiungersi alla sala realizzata pochi mesi fa (qui http://settecamini.blogspot.it/2014/02/nuova-sala-computer-al-centro-anziani.html ) con tanto di corso.

Questa volta è l'azienda Atac che ha donato alcune postazioni di computer, ma soprattutto mobili (tavoli e sedie) fortemente richiesto dal presidente e vice presidente del centro anziani.

Il progetto sociale tecnologico "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html  proprio per la sua importanza e per il suo scopo, intende non solo realizzare sale computer, ma anche corsi, eventi e continuare a migliorare quelli già presenti, con possibilità di  realizzare in ogni quartiere di Roma, incubatori di cultura, ciò che stiamo facendo.

E' stata una piacevole mattina , anche per aver scoperto qualcosa in più su questa azienda comunale, che grazie al personale ci hanno fatto da guida all'interno della struttura ed accenni storici su questa azienda di trasporto pubblico, la più grande d'Italia.


Ringraziamdo l'azienda Atac e la Dott.ssa Michela per l'interessamento al nostro progetto ed il prezioso sostegno.



Vi lasciamo con la galleria fotografica questa volta scattate con uno Smartphone.

I mobili donati

Atac ed il gruppo del centro anziani Pietralata



I PC



Nessun commento:

Posta un commento