mercoledì 23 luglio 2014

Centro Anziani conca d’Oro, telecamere per la video sorveglianza.


Dal mese di aprile ci siamo spostati in terza circoscrizione per il progetto “L’Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html le cui finalità sono la realizzazione di sale computer nei centri anziani, ma soprattutto migliorare queste strutture che sono ottimi potenziali di divulgazione culturale, dei veri incubatori di cultura, come stiamo cercando di realizzare.

Al centro anziani di Conca D’oro, una struttura che si trova all'interno del parco dell’Aniene, avevano la necessità di mettere in sicurezza la struttura e quindi la necessità di ricevere delle telecamere.

Grazie alla donazione del Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica, da parte del Dott. Andrea e della Dott.ssa Sabina, abbiamo avuto il piacere di ricevere in donazione delle telecamere che stavano dismettendo.

Per noi ogni donazione, usata e non, torna utile per i nostri interventi non solo computer o accessori informatici, ma anche altro materiale come mobili, elettronica, sedie, etc.

Si ringrazia il Dott. Andrea e la Dott.ssa Sabina, che ci sostengono e credono in questo nostro progetto di vero volontariato e benevolenza nei confronti degli anziani ma anche dei giovani, un sostegno molto prezioso per il nostro operato.




2 commenti: