venerdì 25 luglio 2014

Cisco Italia partecipa al progetto L’Angolo Del Computer

Con questa notizia, vogliamo ringraziare Cisco Italia http://www.cisco.com/web/IT/index.html   ed il Dott. Luca Lepore, per l’interesse al nostro progetto sociale tecnologico “L’Angolo Del Computer “ (qui la notizia http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html )  donando ai vari docenti volontari dei gadget, in particolare una felpa.
Per noi è sempre una grande gioia sapere che ci sono aziende (italiane o straniere, piccole o grandi) che vedono in questo progetto sociale di divulgazione tecnologica, qualcosa di buono e di speciale.

Un progetto che ultimamente sta dando moltissimo alle persone ed alla città Roma, realizzando ben 10 sale computer (in 8 mesi) con l’avvio di 12 corsi di computer, formando centinaia di persone.
Sappiamo bene che dopo l’estate avremmo moltissimo da fare, nuove sale, nuovi corsi, nuovi volontari che si aggiungono a quelli presenti, e nuovi docenti pronti a trasmettere la conoscenza della tecnologia a tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo.

Il nostro obiettivo è quello di realizzare in ogni quartiere di Roma un incubatore di cultura, e da quanto stiamo facendo, sembra che la meta è sempre più vicina.

Si ringrazia il Dott. Luca Lepore per la sua gentilezza.



Nessun commento:

Posta un commento