domenica 6 luglio 2014

Nuova raccolta dei rifiuti a Settecamini

Logo AMA Roma S.p.A.

Domai, lunedì 7 luglio 2014, a Settecamini e precisamente nell'area Parco Tiburtina (Via Colli sul Velino, Via Montero Sabino, via Labro, via di Salone, etc) l'AMA http://www.amaroma.it/ toglierà alcuni secchioni (verdi, blu e bianchi) per avviare la raccolta differenziata utilizzando i contenitori che alcuni condomini hanno ricevuto da qualche settimana.

Spesso i cittadini si lamentano di una pubblica amministrazione e dei servizi pubblici che non funzionano, un servizio offerto non adeguato da quello che il cittadino paga con le numerose tasse, e fino a qui siamo tutti d'accordo, però a volte è anche il cittadino complice di quelle situazioni che non vanno bene.

Per questo la redazione del sito ed il comitato invitano i cittadini ad impegnarsi nel modo giusto nel fare una differenziata ottimale, da essere un esempio anche per altri quartieri di Roma.

Un quartiere il cui decoro urbano è stato anche un modello di esempio (2011-2013) per Roma, come lo è attualmente in ambito Cultura (nessun quartiere offre quanto Settecamini ) in cui i cittadini possono essere orgogliosi di viverci.

Continuamo a manterere il quartiere pulito, anche con questo nuovo cambiamento, è solo una questione di testa e di abitudine.


Cittadini attivi per un quartiere migliore...... per la crescita di Settecamini...


1 commento:

  1. non li hanno ancora tolti.. .e intanto il quartiere è soffocato dalla monnezza...

    RispondiElimina