lunedì 4 agosto 2014

Centri anziani di Roma fare Rete ed uniti, tutto questo è possibile con L'Angolo Del Computer




In questi giorni ci stiamo accorgendo di quanto importante è la nostra iniziativa sociale "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html sta regalando alla città di Roma, ed ai centri anziani.

E' incredibile quante cose nuove nascono in questo viaggio che non ha ancora visto l'arrivo, un progetto che ogni mese si migliora e regala gioia, benessere e crescita, valori umani che sono alla base di questa iniziativa.

In questi giorni stiamo sperimentando una nuova linea guida, quella di far collaborare i centri anziani di Roma tra di loro, un modo di fare rete ma soprattutto partecipazione attiva. Qualche giorno fa, la partecipazione è stata tra i presidente del centro anziani Casal Tidei e Centro Anziani Ponte Mammo - Rebibbia (foto in altro a sinistra), mentre giovedì scorso è stata la volta tra il presidente del centro anziani San Basilio ed il vice presidente del Centro Anziani Casal Tidei (foto in alto a destra), con risultati sorprendenti e davvero speciali.

Un progetto che possiamo definire a tutti gli effetti di Smart City, http://settecamini.blogspot.it/2014/05/langolo-del-computer-smart-city-smau.html migliorando di conseguenza la qualità di vita della nostra città, e non soo, con l'intento di realizzare in ogni quartiere di Roma, dei veri e propri luoghi di aggregazione ed incubatori di cultura.

Sappiamo bene che di strada ne abbiamo ancora tanta da fare, ma la voglia ed il piacere di fare ci porta ad andare avanti con passione ed amore verso queste strutture di grande importanza sociale.



Nessun commento:

Posta un commento