giovedì 28 agosto 2014

Ripristinata fermata linea 040, 041 e 043



Qualche giorno fa, abbiamo dato la notizia che la fermata posta sulla via Tiburtina angolo con via Colli sul Velino, era stata tolta (qui http://settecamini.blogspot.it/2014/08/tolta-fermata-autobus-via-tiburtina.html la notizia).

Com'era stato annunciata in tale notizia, Emanuele e Sebastiano, si sono immediatamente attivati, così ieri, mercoledì, la fermata è stata ripristinata.

Ricordiamo che tale fermata è di grande importanza, visto che è un punto di scambio con la fermata Cotral, oltre a ciò è utile anche per chi si deve recare alla posta, infatti la sua posizione strategia, permette a tutti quei residenti (anche di Case Rosse ) che devono fare uso del Cotral (direzione fuori Roma) di scendere ed attendere la coincidenza.
Oltre a ciò, anche per tutti coloro che provvengono da Roma,  o che si devono recare all'ufficio postale.

Una fermata molto richiesta, come appunto testimoniano le foto in cui si vedono due passeggeri in attesa del bus.

Le linee interessate sono 040, 043 direzione Roma e 041 direzione Case Rosse.



Vogliamo ringraziare l'ufficio tecnico di Atac, che si è attivato immediatamente all'installazione della fermata, dimostrando grande efficienza operativa, un esempio per molti uffici comunali.

Come sempre invitiamo i cittadini a fare le segnalazioni agli uffici di competenze, evitando di fare uso della politica o altre scorciatoie che possono portare solo problemi come si è visto in precedenza.

Un quartiere che può migliorare solo con la passione e la voglia dei cittadini, e soprattutto con una pubblica amministrazione attenta ai cittadini, solo così possiamo avere un quartiere migliore.

Avanti tutta, con forte passione ed amore per il quartiere.




2 commenti:

  1. Certo sarebbe bello poter fare qualche cosa anche per le poste e l'ufficio postale, visto che la rarefazione della consegna di lettere, bollette e periodici è sempre più drammatica e visto pure che nell'ufficio postale si trascorrono delle ore solo per pagare un bollettino e peggio se si deve versare o prelevare dai libretti di risparmio, ieri più di un'ora per poter rititare una carta postamat con solo 3 persone prima di me, possibile che la situazione sia ormai incancrenita i questo modo?
    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro,
      grazie per la tua segnalazione, spiegaci meglio i problemi vediamo di trovare una soluzione.
      Per quanto riguarda la consegna delle lettere, si deve fare attenzione che la propria cassetta è esterna, nel caso che si trova dentro al portoncino, dovete fornire la chiave (come qualche condominio ha fatto) al postino.

      Elimina