domenica 23 novembre 2014

Mille di questi post....

Grande traguardo per il portale Settecamini, che ha superato i 1000 post, ossia notizie, ed oltre 1200 commenti (incredibile, più commenti che notizie) rendendo di fatto un vero punto di riferimento non solo per i cittadini di Settecamini e Roma, ma di tutta Italia.
Un sito che ad oggi ha visto oltre 130.000 visitatori con una media giornalieri di 200 visite, un numero alto se si pensa che è un sito di quartiere.

In questi tre anni, di traguardi importanti raggiunti e conquistati sono diverse, e sempre più persone si aggiungo a collaborare con il portale, rendendolo un punto di vera informazione, che ad oggi ha dato moltissimo al quartiere Settecamini, Roma ed a tanti cittadini.

Proprio in ambito di stampa, che sta nascendo un'idea editoriale, grazie anche al supporto di una giornalista del nostro quartiere, che sta collaborando con tanta passione ed amore per il quartiere.

Un giorno importante e storico per tutti noi, che continuamo a dare quelle notizie, sempre genuine, mirate e soprattutto senza facci condizionare da personaggi e politici.

Chi è interessato a collaborare o vuole proporre delle idee, può scrivere all'indirizzo di posta elettronica che trova in alto a destra.


1 commento:

  1. Ciao da Alessandra.
    Chi vuole creare un gruppo di amicizia e solidarieta reciproca tra persone sole a settecamini? Tutto e' piu bello in compagnia.

    RispondiElimina