domenica 11 gennaio 2015

Nel quartiere Settecamini illuminazione LED



Un quartiere che migliora di mese in mese è qualcosa di buono, non solo per la qualità di vita, ma anche per il comportamento dei cittadini.

Ultimamente il quartiere è in una fase di crescita e miglioramenti, anche in vista di alcune persone che si stanno attivando al miglioramento e di un nuovo comitato (più avanti daremo la notizia ).


Da qualche giorno, in alcune vie del quartiere, si stanno montando i fari di tipo LED, che permetteranno oltre ad un risparmio energetico anche più luce.

Vogliamo sottolineare un fatto importante, che tramite le numerose segnalazioni dei cittadini, come anche nel caso di alcuni rifiuti tolti dall'AMA, tutto questo è stato possibile grazie appunto ad una partecipazione attiva della cittadinanza, che ha permesso di informare le istituzioni di questi problemi.

Per questo non smetteremo mai di dire che solo se il cittadino è attivo  nel fare la segnalazione alle istituzioni e partecipando attivamente alla vita di quartiere, che il suo nido può migliorare con una qualità di vita di buon livello.

Un ringraziamento va anche alle istituzioni pronte ad ascoltare le segnalazioni dei cittadini.







2 commenti: