lunedì 5 gennaio 2015

Riciclacasa prorogata al 31 marzo la raccolta gratuita rifiuti ingombranti

Riciclacasa prorogato al 31 marzo

Da qualche anno, l'azienda municipale per l'ambiente di Roma Capitale, AMA, attiva di volta in volta una bellissima iniziativa gratuita per i cittadini del Comune di Roma.
Fino al 31 marzo 2015, è stata prorogata la raccolta gratuita dei rifiuti ingombranti, come riportato qui http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW786692&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

Questa iniziativa, è un servizio completamente gratuito nel quale il cittadino può richiedere il ritiro dei propri rifiuti ingombranti (massimo 2 metri cubi) anche sul piano di abitazione, si avete letto bene, fino a casa e gratuitamente vi ritirano senza costi il materiale che volete buttare.

Per richiedere tale servizio basta chiamare lo Sportello di Roma Capitale 060606, attivo 24 ore su 24, o compilare l’apposito modulo di richiesta nella sezione Servizi on-line del sito www.amaroma.it.


Possiamo consegnare tutto, mobili, divani, elettrodomestici, televisori, lavatrice e tanto altro, insomma tutto ciò che vogliamo disfare e che non superi 2 metri cubi.

Molto spesso vediamo in giro per Roma, materassi, divani, mobili, televisori, ed altro ancora, da cittadini che sono talmente stupidi che non solo fanno un danno all'ambiente ed alla collettività, ma anche a se stessi, perchè il tempo  e la benzina, oltre alla fatica che dedicano per buttare in qualche area verde i propri rifiuti, quando hanno questo servizio gratuito che viene addirittura a casa, senza fatica e senza perdite di tempo.

A questo punto i zozzoni non avranno più scuse, almeno che non sono poi malati, visto che buttare questi rifiuti in qualche area verde richiede tempo e costi (benzina per il veicolo (macchina o furgone)) .

Un ottimo servizio gratuito che invitiamo tutti a partecipare.

Per maggiori informazioni ed altro visitate il seguente sito http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW786692&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode






Nessun commento:

Posta un commento