domenica 19 aprile 2015

Forum PA 2015 evento dedicato alla pubblica amministrazione




Nuovo appuntamento dedicato alla pubblica amministrazione che ogni anno vuole fare il punto della situazione in ambito di innovazione nella pubblica amministrazione e nei sistemi territoriali.

Un convegno molto importante che è giunto alla sua 26° edizione, con un crescente numero di partecipanti da edizione ad edizione.

La pubblica amministrazione è importante per ogni paese, soprattutto per il nostro paese, capire l'attuale stato di innovazione e soprattutto operatività di ogni ente, ufficio è importante, questa manifestazione vuole fare il punto della situazione, una PA che ha l'obbligo di migliorarsi di volta in volta perchè solo così che il paese può crescere.

Tre giorni (dal 26 maggio al 28 maggio 2015) dedicati a sessioni, presentazioni in cui cittadini, operatori del settore, aziende possono confrontarsi e comprendere il sistema della pubblica amminitrazione.

Il Forum PA http://portal.forumpa.it/, da molti anni organizza tale convegno http://iniziative.forumpa.it/ con qualità nella parte organizzativa e dei contenuti.


Per conoscere il programma visitate il seguente sito http://iniziative.forumpa.it/expo15 mentre per partecipa bisogna registrarsi nel sito seguente sito http://iniziative.forumpa.it/page/110418/accreditati-forum-pa-2015#.VTOCOfBskwB

Nessun commento:

Posta un commento