lunedì 6 aprile 2015

Volontari per il progetto L'Angolo Del Computer




Per il progetto l'Angolo del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html si cercano volontari che hanno interesse e voglia di far parte di un grande progetto sociale in ambito informatico.

Non cerchiamo esperti informatici o altro, ma persone con una grande voglia di fare e soprattutto passione per il computer, un progetto che fa crescere e cresce con te.

Le opportunità per chi partecipa a questo progetto sono tante, e non solo nel settore informatico, ma soprattutto si impara molto, computer, ma anche gestione delle risorse, doti organizzative, marketing, comunicazione, attività manageriale, problem solving e progettazione, questi sono alcuni aspetti che le persone impareranno o miglioreranno in un progetto che sta cambiando Roma, rendendo la città più antica del mondo nella città più tecnologica d'Italia.

Un progetto sociale molto importante, il più importante d'Italia in ambito tecnologico, per questo giovani, ragazzi e non, possono far parte di una bella iniziativa che permette anche di accrescere le proprie competenze e personalità.

Se vuoi far parte del gruppo dei volontari, invia una email all'indirizzo che trovi in alto a destra a questa notizia, ti contatteremo quanto prima.

L'Angolo Del Computer, la tecnologia è di casa.......










Nessun commento:

Posta un commento