lunedì 18 maggio 2015

TECNOPOLO TIBURTINO: PRESENTAZIONE PROGETTO REGIONE LAZIO “TORNO SUBITO”




Il Tecnopolo Tiburtino  informa di una bellissima iniziativa http://www.tecnopolo.eu/Tecnopolo-Tiburtino/Territorio/TECNOPOLO-TIBURTINO-PRESENTAZIONE-PROGETTO-REGIONE-LAZIO-TORNO-SUBITO-mercoledi-20-maggio-2015-ore-10301230-667.html in favore delle aziende e di coloro che sono in cerca di lavoro di usufruire di alcune agevolazioni.

 Un evento gratuito molto interessante.

Riportiamo qui di seguito l'iniziativa.

Tecnopolo S.p.A. e Anima per il sociale nei valori d’impresa, mercoledì 20 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala Meeting del Tecnopolo Tiburtino,  organizzano un incontro per presentare a tutte le imprese del territorio il Progetto “Torno Subito”, un’iniziativa della Regione Lazio-Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola e Università, finanziata nell’ambito del POR FSE 2014-2020, di cui LAZIODISU-Ente per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio è il soggetto attuatore.

“Torno Subito” finanzia:
- la formazione (studio e/o esperienza in ambito lavorativo) fuori Regione Lazio (in Italia o all’estero) di giovani universitari e laureati residenti e/o domiciliati nella Regione da almeno 6 mesi, tra i 18 e i 35 anni
- il loro rientro per il tramite dell’ospitalità/stage degli stessi studenti in un’impresa/organizzazione regionale.

“Torno Subito” offre dunque alle imprese del territorio, senza sostenere alcun costo, la possibilità di inserire al proprio interno per un periodo di 3-6 mesi, all’indomani del periodo di formazione in Italia/estero, giovani laureati interessati a collaborare, imparare e formarsi nell’ambito di una realtà pronta ed interessata ad accoglierli. Le imprese possono preliminarmente indicare il tipo di formazione e il profilo dei potenziali stagiaires da inserire al proprio interno (per maggiori informazioni consultare il documento allegato).

Si pregano tutte le imprese del Tecnopolo Tiburtino e del territorio a confermare la propria partecipazione a: a.ciancia@tecnopolo.it info@animaroma.it, entro il prossimo 18 maggio p.v.

Per maggiori informazioni potete contattare:
Angela Ciancia – Tecnopolo S.p.A. - tel.06 6791735 – 06 41293531
Claudia Giorgio – Anima per il sociale nei valori d’impresa – tel.06 84499318

Nessun commento:

Posta un commento