martedì 7 luglio 2015

Unicredit sostiene il centro anziani Casal Bertone


Si continua a migliorare il centro anziani Casal Bertone, quartiere con molti problemi ma che da alcuni mesi vede un futuro sempre più roseo grazie ai volontari del progetto “L’Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html .
La società Unicredit, visto l’importanza dell’iniziativa dei corsi di alfabetizzazione  informatica e visto soprattutto l’interesse e la voglia di svolgere attività culturali aperti a tutti il territorio da parte del Centro Anziani, ha donato 4 postazioni di computer con una stampante laser.
Queste postazioni si vanno ad aggiungere a quelle già presenti ricevute a fine aprile http://settecamini.blogspot.it/2015/04/nuova-sala-computer-al-centro-anziani.html  , permettendo in questo modo di ultimare la sala computer e postazioni per l’ufficio di presidenza e la biblioteca del centro anziani, dando così un valore aggiunto.
Per ottobre all’avvio dei nuovi corsi, il centro anziani di Casal Bertone potrà offrire a tutto il territorio strumenti di grande qualità e soprattutto opportunità per tutti, dai giovani agli anziani, dai lavoratori ai disoccupati, dagli studenti agli stranieri, tutti potranno avere la possibilità di avvicinarsi al mondo della tecnologia, tramite i numerosi corsi che verranno avviati su vari argomenti.
Si ringrazia Unicredit per questo importante gesto e soprattutto interesse alla nostra iniziativa sociale, che vuole aiutare chi è rimasto indietro.


L'Angolo del Computer....la tecnologia è di casa.






Nessun commento:

Posta un commento