domenica 13 settembre 2015

Corsi di computer a Roma - apertura iscrizione




Quest'anno i volontari del progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html   avranno molto da offrire a tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo del computer o vogliano migliorare la propria conocenza.

Quest'anno in tantissimi centri anziani, verranno svolti corsi di computer, in diversi municipi e quartieri proprio per offrire a tutti la possibilità di conoscere questo strumento importante.

I corsi come sempre sono di tre tipologie, uno base per tutti coloro che non hanno mai utilizzato un pc, intermedio, rivolto alle persone che già conosco il computer o che hanno svolto l'anno precedente il corso di computer, e poi il corso dedicato ad internet e posta elettronica.

Ci sarà tanto da imparare e divertirsi in questi 9 mesi di corsi e formazione, offerti come sempre dai volontari di un progetto che sta rendendo Roma sempre più una città di cultura e soprattutto Smart City.

Altra interessante iniziativa che verrà svolta nei centri anziani sono gli eventi tecnologici, nel quale esperti illustreranno alcune novità del settore tecnologico. Eventi gratuiti ed aperti a tutti anche per chi non è iscritto al corso di computer.

 Le iscrizioni sono già aperte e fino al 18 ottobre 2015 si potrà iscrivere o chiedere informzioni direttamente presso la segreteria del centro anziani dove vengono svolti i corsi di computer.

Qui di seguito riportiamo i primi centri anziani, nei prossimi giorni indicheremo altri centri anziani.

Per iscriversi o per chiedere informazioni bisogna recarsi tutti i giorni dal lunedì al sabato (compreso) dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso il centro anziani di proprio interesse.

III Municipio
Centro anziani Talenti - Via Fucini 256
IV Municipio
Centro Anziani Settecamini - Via Canterano 12
Centro Anziani Pietralata - Via Pomona 50
Centro Anziani Casal Bertone - Via De Dominicis 2
VII Municipio
Centro Anziani San Giovanni - Via La Spezia 30

Qui in alto a destra, potete inviare l'email per richieste, informazioni o altro.

Nessun commento:

Posta un commento