martedì 13 ottobre 2015

Corsi di computer a Roma








Aggiornamento importante per i corsi di computer a Roma, si aggiungono altri due centri anziani con il quale si stanno raccogliendo le adesioni per la partecipazione dei corsi.
Come abbiamo annunciato lo scorso mese, c'è tempo fino al 28 ottobre 2015 per iscriversi ai corsi di computer, che si terranno in diversi centri anziani.

Quest'anno i volontari del progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html   avranno molto da offrire a tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo del computer o vogliano migliorare la propria conocenza.

Quest'anno in tantissimi centri anziani, verranno svolti corsi di computer, in diversi municipi e quartieri proprio per offrire a tutti la possibilità di conoscere questo strumento importante.

I corsi che verranno svolti sono di tre tipologie, uno base per tutti coloro che non hanno mai utilizzato un computer, intermedio, rivolto alle persone che già conosco il computer o che hanno svolto l'anno precedente il corso di computer, e poi il corso dedicato ad internet e posta elettronica.

Ci sarà tanto da imparare e divertirsi in questi 9 mesi di corsi e formazione, offerti come sempre dai volontari di un progetto che sta rendendo Roma sempre più una città di cultura e soprattutto Smart City.

Altra interessante iniziativa che verrà svolta nei centri anziani sono gli eventi tecnologici, nel quale esperti illustreranno alcune novità del settore tecnologico. Eventi gratuiti ed aperti a tutti anche per chi non è iscritto al corso di computer.

 Le iscrizioni sono già aperte e fino al 28 ottobre 2015 si potrà iscrivere o chiedere informzioni direttamente presso la segreteria del centro anziani dove vengono svolti i corsi di computer.

Qui di seguito riportiamo i primi centri anziani, nei prossimi giorni indicheremo altri centri anziani.

Per iscriversi o per chiedere informazioni bisogna recarsi tutti i giorni dal lunedì al sabato (compreso) dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso il centro anziani di proprio interesse.

III Municipio
Centro anziani Talenti - Via Fucini 256
IV Municipio
Centro Anziani Settecamini - Via Canterano 12
Centro Anziani Pietralata - Via Pomona 50
Centro Anziani Casal Bertone - Via De Dominicis 2
VII Municipio
Centro Anziani San Giovanni - Via La Spezia 30
Centro Anziani Centroni - Via del Fosso S. Andrea, 81

XIV Centro Anziani Balduina - Piazza Carlo Mazzaresi

Qui in alto a destra, potete inviare l'email per richieste, informazioni o altro.




Nessun commento:

Posta un commento