giovedì 1 ottobre 2015

Techsoup tour Roma il resoconto



Ogni volta che siamo chiamati a parlare del nostro progetto, per noi è sempre una grande gioia.
Qualche giorno fa in occasione del Techsoup tour, http://www.techsoup.it siamo stati invitati da Davide Minelli http://www.socialtechno.it/   a parlare del nostro progetto "L'Angolo del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html che sta cambiando in meglio Roma, rendendola una città sempre più tecnologica.
Quello che piace più di questi eventi, è proprio il confronto con altre realtà associative, infatti oltre a noi erano presenti altre due organizzazioni non profit.
Rivedere amici come Davide Minelli e conoscere il suo staff, oltre che nuove persone è qualcosa che fa piacere, e ci fa sempre più andare avanti e partecipare a questi incontri.
Nell'evento si è parlato dell'importanza della donazione software da parte di Techsoup, un programma che le associazioni di tutta Italia non possono ignorare visto il prezioso sostegno e soprattutto valore aggiunto che avranno le organizzazioni che aderiscono.
Le varie esperienze raccontante dalle organizzazoini è sempre emozionante, scoprire come operano e soprattutto vedere il loro operato.

Ringraziamo Techsoup, Davide Minelli e tutto lo staff per la piacevole giornata.

Qui di seguito le foto scattate da Flavio, un nuvo volontario che si aggiunge ai numerosi eroi che stanno cambiando in meglio Roma.













Nessun commento:

Posta un commento