lunedì 30 novembre 2015

Tecnologia al servizio delle organizzazioni non profit se ne parla al III Municipio di Roma

In occasione dell’evento della presentazione della nuova sala computer presso il centro anziani Luigi Petroselli http://settecamini.blogspot.it/2015/11/inaugurazione-sala-computer-centro.html , le organizzazioni non profit del III Municipio e non, possono scoprire le opportunità  in ambito tecnologia offerte dal programma donazione di Techsoup http://www.techsoup.it/.
Da circa tre anni abbiamo aderito a questo ottimo programma, installando in molti pc presso centri anziani ed associazioni il sistema operativo Windows, per noi uno strumento professionale che non ha equali.
Ad oggi i nostri interventi tecnologici rivolti ai vari centri anziani di Roma, riguardano ben 188 installazioni di Windows, di cui ben 180 sono dell’ultima versione di questo sistema più utilizzato al mondo. Il sistema operativo Windows 10, ha permesso sia al centro anziani che ai frequentatori dei corsi, di acquisire in maniera rapida e facile l’utilizzo del computer, rendendo di fatto questa scatola magica facile da utilizzare.
Una scelta iniziata lo scorso luglio, quando è stata rilasciata in versione gratuita per tutti i possessori di licenza Windows 8.1 e Windows 7, adesione che abbiamo fatto immediatamente, anche per dare la possibilità ai vari volontari e non, di fare formazione.
I motivi che hanno spinto ad aderire al programma donazione Techsoup sono due, il primo la qualità offerta, software professionale che offre un valore aggiunto non indifferente, e poi la costante crescita di questo gruppo che è migliorato di anno in anno, confermando che la scelta su di loro è stata giusta visto la professionalità, serietà ed impegno che ci mettono.
Oggi le organizzazioni hanno a disposizione un valido strumento che gli permette di svolgere nel modo migliore la loro missione, per questo crediamo che le varie associazioni non possono farne a meno.
Consapevoli di questa grande opportunità, abbiamo deciso di aprire anche alle organizzazioni la presentazione della nuova sala computer a costo zero realizzata presso il centro anziani Petroselli.
Tutti coloro che vogliono partecipare all’evento, che si terrà giovedì 3 dicembre alle ore 16.30, possono inviare una email all’indirizzo di posta elettronica che si trova in alto a destra.

Nessun commento:

Posta un commento